top of page

Da me, a voi!

Arrossisco, sorrido, annuisco, i battiti accelerano. Chiunque mi conosca sa che succede questo mentre stringo la mano a una nuova conoscenza sussurrando: "Piacere!"

Ecco, io vorrei che fermaste questo momento e lo fissaste perfettamente nella vostra mente: Io porgo la mano per ricevere la vostra e per sussurrarvi : "piacere!" si, è un piacere, non me ne vogliano gli amanti del buon gusto, ma se siete arrivati fin qui e state leggendo queste righe, io posso esserne solo felice, e sento che anche voi, in un modo o nell'altro, provate un certo trasporto, l'emozione della scoperta, o la curiosità! (ragion per cui non mi conviene dilungarmi, altrimenti presto abbandonerete questa pagina e tutto l'impegno dedicato a questo pensiero svanirà in un battito di ciglia!

Io sono Danila, in arte " cerAmica" (per i puntigliosi come me: l'accento si pone sulla i) amo il mio lavoro, l'aria del vento dell'est che si leva al mattino dal mare, amo la poesia, amo comunicare attraverso una lingua poco parlata ma molto affascinante: la scultura.

Credo fermamente nel potere della comunicazione non verbale: non è scontata, mai inopportuna, e lascia anche una certa libertà d'interpretazione che ci rende più liberi e meno vittime dei canoni e degli standard sociali.

E' una lingua universale, dove anche chi parla di "diversità" riconosce "unione e somiglianza".

E' la figura di un uomo intento a suonare lo zufolo.

E' l'addobbo sul tuo albero di Natale.

cerAmica è..

comunicazione.

Fate in modo che questo pensiero non vi abbandoni, sfogliando le immagini di queste piccole, umili e preziose , per me, opere!

Danila.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page